[Primipassi] (no subject)

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Sab 26 Gen 2002 10:45:03 CET

> La 7.1 dice che non è niente di grave e chiede il reboot reinserendo il
floppy
> di avvio (che ovviamente non ho).

Ovviamente, dal momento che hai formattato il disco con ext3, quando hai
installato la RH7.2

> Mi viene da pensare che queste edizioni richiedano prestazioni di base ben
> superiori.
> Che ne pensate?

L'unica restrizione che conosco, durante l'installazione di RH7.2 è la
quantità di memoria (64 Mb min) per l'esecuzione in modalità testo. All'atto
pratico poi, se non hai una scheda grafica accelerata è veramente palloso
usarla. Perciò ho reistallato la 7.1 (con XFree 3.3.6), visto che le mie
risorse sono limitate (PII-300 mobile, 4Mb scheda video). E' invece la prima
volta che sento di difficoltà con il fs ext. Non so che dirti.

Valerio