[Primipassi] Super[OT] Ucciso Bill Gates

raphael calvelli raphaello-mouse@altern.org
Sab 26 Gen 2002 20:22:28 CET

Non mi piace questo atteggiamento. Comunque sia, Microsoft ha diffuso l'uso dell'informatica accessibile a tutti, anche ai pių ignari, sulle architetture pių svariate anche per le sottomarche hardware del Laos. Nonostante siano cosė attenti a mantenere il cliente cattivo, hanno favorito l'esplosione dell'informatica negli anni 90. E programmi database intuitivi come Access, non li hanno ancora fatti sotto Linux.

E ora, rispondetemi !