[Primipassi] scheda di rete Realtek PCMCIA

Alessandro asapi1@tin.it
Mer 3 Lug 2002 00:23:54 CEST

Salve a tutti!
mi sono appena iscritto in quella M.L e quindi è inutile sottolineare
che sono un completo newbie.Ho installato sul mio portatile Acer,dopo
aver lottato non poco per creare le partizioni,Redhat 7.3.Anche
impostare il monitor mi ha dato qualche problema ma alla fine il sistema
si è avviato regolarmente e ho potuto apprezzare kde3 in tutto il suo
splendore.Unico neo la scheda di rete:una Realtek Fast Ethernet CardBus.
Prima di Redhat avevo,sempre sul portatile,Mandrake 8.2 che la faceva
funzionare senza problemi..ma Mandrake adesso lo messa sul desktop.
Come fare per vedere se questa scheda può funzionare o meno?Con il
portatile mi collego ad internet tramite LAN..ma non conosco i tools di
Redhat!
Scusatemi per le lungaggini e se non sono stato chiaro nell'esporre il
problema,
Alessandro