[Primipassi] varie... lunghetto

Marco Ermini flug@markoer.org
Mar 2 Lug 2002 09:33:50 CEST

On Mon, 1 Jul 2002 22:04:30 +0200, Christian Surchi
<christian@firenze.linux.it> wrote:

> ah, ho capito, vivi solo per dirlo agli altri! :D

No, ognuno fa quello che gli pare: io non ho detto a nessuno cosa utilizzare.
Tanto che Sylpheed-Claws 0.7.4 ha delle cose che Sylpheed stabile 0.7.8 ancora
non ha... Io ho solo puntualizzato che la versione stabile di Debian riporta
una vecchissima versione di Sylpheed e non c'e' motivo di mettere 0.7.8 nella
unstable perche' Sylpheed 0.7.8 unstable non e', e sicuramente non ci sono
motivi di tenere software stabili sulla stable, e' unicamente un problema di
avere dei pacchetti molto vecchi nella distro (come capita a volte in Debian,
nonostante i suoi fan non lo ammettano ;-). Casomai dovrebbero tenere 0.7.8
nella stable e claws 0.7.8 nella unstable.

Inoltre, ti faccio notare che tra claws 0.7.4 e claws 0.7.8 c'e' solo una
differenza di sincronizzazione con i sorgenti stabili; non ci sono grosse
features in piu'. Io sono passato adesso a claws-0.7.8-nc riportando le mie
patch solo per provare il nuovo algoritmo in beta di caching, per il resto
potevo rimanere a claws-0.7.4. Al contrario, tra Sylpheed 0.7.4 e 0.7.8 ci
sono delle belle differenze, a partire dal sistema di filtering.

> Il mio e' piu' patchato del tuo.

Io ce l'ho piu' patchato di teeee! ne ne ne nee ne! :-)