[Primipassi] varie... lunghetto

joh.-ndo mathop@interfree.it
Mar 2 Lug 2002 16:08:21 CEST

il Mon, 1 Jul 2002 22:00:26 +0200, Marco Ermini <flug@markoer.org>
disse:

> Si', ma le *mie* patch a claws, dovro' riportarle alla nuova versione!
> mica vivo per aggiornare il mio MUA (soprattutto se funziona benissimo
> cosi' com'e'!!! :-)

quindi sei uno di quelli che manda codice per la realizzazione di
sylpheed, partecipi al progetto? Hai tutta la mia riconoscenza, sylpheed
mi piace proprio... :)

Dove posso postare commenti/suggerimenti/bachi in italiano?

> Comunque, ho appena finito di portare le mie patch alla 0.7.8, come
> puoi vedere... adesso spero solo che funzioni :-P

cioe' una volta installato da sid la 0.7.8 devo installare la patch?

--
joh.-do
coguaro.org