[Primipassi] varie... lunghetto

joh.-ndo mathop@interfree.it
Mar 2 Lug 2002 15:59:11 CEST

il Mon, 1 Jul 2002 17:58:02 +0200, Leonardo Giacomelli
<leonardo@firenze.linux.it> disse:
> Ma scusa, nei cd della red hat che hai, non c'e` mailman?

la macchina e' in remoto in sardegna, faccio tutto da qui in console

> Tieniti gnome che c'e` su woody : )

afferrato :)

> La bellezza si paga : ). Io uso xplore, non e` bello, ma funziona ed
> e` leggero.

mmm, nn lo trovo con apt-cache search xplore
(rimando problema ad altro post dove si parla di sid)

> E` uno dei pregi di Debian. Non si buttano sull'ultimo arrivato come
> fanno altri.
[...]
> Se fai le cose con garbo, ed installi le librerie e gli header che
> servono al programma che vuoi compilare, non vedo perche` non ti debba
> funzionare. Poi non e` tanto la Debian che si lamenta a compilare il
> programma, ma il programma stesso. Sta a te dargli tutto quello di cui
> ha bisogno per compilare.

si, certo... per ora preferirei evitare e tenere debian "pura"
cruccio mio... appena mi stufo compilo il mondo :)

> Boh, non saprei. Forse lentezza nel risolvere i nomi?

boh, sarebbe lentezza di tutto il provider che ospita la mia macchina?
In quanto anche da altri lluoghi e connessioni risulta lento... scrivo a
loro e vedo.

--
joh.-do
coguaro.org