[Primipassi] varie... lunghetto

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 3 Lug 2002 17:47:30 CEST

On Tue, 2 Jul 2002 16:08:21 +0200, "joh.-ndo" <mathop@interfree.it> wrote:

> il Mon, 1 Jul 2002 22:00:26 +0200, Marco Ermini <flug@markoer.org>
> disse:

> quindi sei uno di quelli che manda codice per la realizzazione di
> sylpheed, partecipi al progetto? Hai tutta la mia riconoscenza, sylpheed
> mi piace proprio... :)

Partecipavo, ma la mailing list e' troppo piena di "rumore" e mi sono
deiscritto (mi bastano le quasi 200 mail giornaliere che ho gia' di mio, non
me ne servono altre 100 di cazzoni che non sanno cosa altro fare). Ho solo
modificato per puro scopo personale delle cose che non piacevano in un altro
modo, ma non mi iscrivero' di nuovo in quella lista per postare tre modifiche.

> Dove posso postare commenti/suggerimenti/bachi in italiano?

In italiano non si puo'. Puoi postarne in inglese sul sito sourceforge di
claws, ma pure li' c'e' un macello di rumore, IMHO le richieste non vengono
"cacate" piu' di tanto ;-) ed anche diversi bug non sono molto
riproducibili...

> cioe' una volta installato da sid la 0.7.8 devo installare la patch?

Io non uso sylpheed "normale", come ho detto uso claws. Cioe' ho una versione
personalizzata (di cui mi creo un RPM perche' uso RedHat, quindi non ho un
pacchetto da darti...) della claws 0.7.8

http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6