[Primipassi] Rete Windows 2000 - Linux, - Come si fa' ?

¤softx rannm2001@yahoo.it
Gio 4 Lug 2002 14:58:53 CEST

> Per Microsoft le reti si dividono in due gruppi,
> client/server e peer to peer.
> In una devi usare un dominio (oppure se hai tanti
> domini una foresta, ma siamo
> fuori del seminato), nel secondo caso un workgroup.
> Ma qui entriamo nella
> didattica.

Non voglio essere polemico assolutamente.
e non mi permetto di essere scortese con una persona
che mi è stata di aiuto, pero' io cercherei di essere
più chiaro quando si pone una domanda, anche perchè
non sono un sistemista, ma non sono neanche un utente
alle prime armi(con linux si), mi sono sempre occupato
di programmazione di gestionali non ho avuto modo di
approfondire molti altri concetti, anche se so' la
suddivisione delle reti.:-)))

Grazie per il tuo refresh.:-))
Ciao

 --- Marco Ermini <flug@markoer.org> ha scritto: > On
Thu, 4 Jul 2002 12:16:03 +0200 (CEST), ¤softx