[Primipassi] Rete Windows 2000 - Linux, - Come si fa' ?

¤softx rannm2001@yahoo.it
Gio 4 Lug 2002 15:17:54 CEST

 --- ¤softx <rannm2001@yahoo.it> ha scritto: > > Per
Microsoft le reti si dividono in due gruppi,
> workgroup.
>
> Non voglio essere polemico assolutamente.
> e non mi permetto di essere scortese con una persona
> che mi è stata di aiuto, pero' io cercherei di
> essere
> più chiaro quando si pone una domanda, anche perchè
> non sono un sistemista, ma non sono neanche un
> utente
> alle prime armi(con linux si), mi sono sempre
> occupato
> di programmazione di gestionali non ho avuto modo di
> approfondire molti altri concetti, anche se so' la
> suddivisione delle reti.:-)))

> [...]
cmq si fa' per scherzare .....:-))))

Scarica il nuovo Yahoo! Messenger: con webcam, nuove faccine e tante altre novità.
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.messenger.yahoo.com/