[Primipassi] scheda di rete Realtek PCMCIA

Valerio Montagnani valerio@vmontagnani.it
Gio 4 Lug 2002 17:57:58 CEST

On 03 Jul 2002 14:02:58 +0200
Alessandro <asapi1@tin.it> wrote:

> Scusami ma sono proprio agli inizi e non conosco l'ambiente testuale.
> Comunque grazie lo stesso.
> Alessandro

Nessun problema. Anch'io ho ancora molto da imparare.
Se vuoi crescere con linux cerca i vari how-to. Ce n'č per ogni bisogno. Ne trovi moltissimi (tradotti in italiano) sul sito www.pluto.linux.it/ildp . Il sito www.linuxdoc.org pubblica i pių aggiornati, ma sono scritti in inglese.
Per qualsiasi problema, comunque scrivi al lug.

Ciao Valerio

--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition