R: [Primipassi] Rete Windows 2000 - Linux, - Come si fa' ?

Filippo Bardelli filibard@katamail.com
Lun 8 Lug 2002 20:35:33 CEST

Il giorno Mon, 8 Jul 2002 08:37:20 +0200 (CEST)   ¤softx <rannm2001@yahoo.it> scrisse:

> Niente da fare ragazzi non ci sono riuscito neanche
> nel week-end, ho smanettato 2 giorni ma sti due pc
> niente, ma secondo me, c'è qualche problema proprio
> con il samba, ho provato a installare la versione +
> aggiornata l'unica cosa che è cambiata che
> adesso il demone NMB si stoppa e riparte ma l'SMB no,
> mahhhhh.....
>
> Tutti gli altri servizi di rete tipo
> FTP/telnet/ecc.ecc. funzionano come c..... è.
> Bohhh!!!!
>
> Rimando ancora a voi,il mio grido di dolore:
> AAAAAAAAIIIIIUUUUUUUUTTTTTOOOOOO!!!!
> ciao.

Il file di log che ti dice ?????

Se non leggi quello come fai a capire cosa non funziona ???

e poi.. potresti quotare a modo, ovvero eliminando quello che è inutile? grazie.

Message sent with Acer Travelmate 529TX
PIII 850 MHz - RAM 192 MB - LT Win Modem PCMCIA
Running Linux Slackware 8.0/2.4.18
Mail client Sylpheed