[Primipassi] Collegarsi ad una Sun Solaris

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Gio 11 Lug 2002 13:39:04 CEST

Il 11 lug 2002, alle 11:14, Vanni Guarnieri ha scritto:

 > quello che dici non mi risulta.

Non risulta a te forse perche` non lo usi.
Su Solaris 7 ed 8 sshd non e` installato di default, c'e` solo
telnetd; se lo vuoi te lo installi.

 > hai gia' una 9 installata ? che altro ti sembra ?

Non c'e` bisogno di risposte ironiche. Sono costretto a sentirne
fin troppe dalla mattina alla sera; io ho solo replicato a cio`
che hai scritto, in una maniera, mi sembra (si, dico "mi sembra"
.. forse non si puo` piu` dire? Vivi in un mondo di assolute
certezze?) il piu` colloquiale possibile; se non vuoi che gli
altri rispondano, o non lo facciano nel modo che vuoi te, non
iniziare proprio un discorso. Punto.

 > vogliamo continuare a parlare di solaris ?
 > comunque credo sia ora di farla finita, no ?

Si, facciamola finita. Non ho voglia di iniziare flames inutili
(non ne ho mai iniziati, tanto meno su questa lista).

--
Saluti
Leonardo