[Primipassi] floppy di boot

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Mer 17 Lug 2002 16:56:21 CEST

Non capisco come creare il floppy di boot del kernel compilato
(2.4.18-3).
Sulla mia RH7.3 ho ricompilato il kernel conservando l'immagine
originale e utilizzando l'utilitā di GNOME per creare il disco di boot
mi salva l'immagine standard vmlinuz non quella nuova del kernel
compilato, linuz01.
Digitando invece il comando make bzdisk e riavviando mi dice che il
formato di compressione non č corretto e digitando make zdisk dā errore2
e non copia niente sul floppy.
Non ho trovato help o pagine man per risolvere il problema.
Qualcuno mi sa dire cosa fare?