[Primipassi] (no subject)

verbal sosco@iol.it
Ven 19 Lug 2002 08:41:15 CEST

Il 19/07/02 0.50.14, ballerini6@supereva.it ha scritto:

> [...]
stampante (e penso di aver capito ciò che devo fare) ma non riesco ad eseguire
il comando "make xconfig" da linux(2.4.18-3)e questo comando è anche indicato
sul file README come appunto comando alternativo per configurare il kernel. Chi
mi può delucidare un pò?
>Ciao a tutti.
Se make config funziona e make xconfig no probabilmente non hai installato wish
(non vorrei dire eresie ma credo sia incluso nel pacchetto tk).
Prova da un terminale a dare wish > invio, se appare un piccolo form vuoto
è presente altrimenti installa tk e riprova a dare il comando.
Ciao
	  Paolo Caldana aka verbal
Debian GNU\Linux 3.0 RU#195807 ICQ#86119354
 "La conoscenza è nulla senza condivisione."