[Primipassi] (no subject)

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Ven 19 Lug 2002 10:00:19 CEST

On 18 Jul 2002 22:50:14 -0000
ballerini6@supereva.it wrote:

>Salve. Sto adesso utilizzando le indicazione ricevute per configurare la stampante (e penso di aver capito ciò che devo fare) ma non riesco ad eseguire il comando "make xconfig" da linux(2.4.18-3)e questo comando è anche indicato sul file README come appunto comando alternativo per configurare il kernel. Chi mi può delucidare un pò?
> Ciao a tutti.

Strano che non ti parta xconfig. Verifica di essere nella directory giusta.
Sei sicuro di aver dato il comando make xconfig da root?
Il prompt dei comandi deve mostrare il simbolo # .

xconfig è un'interfaccia grafica. Le stesse operazioni le puoi fare digitando (sempre come root)
make config , nella posizione che ti avevo indicato ieri.
La differenza è solo nell'aspetto grafico,  e nell'accesso sequenziale alle scelte.

Ciao, Valerio

--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition