[Primipassi] Re: [Primipassi] Scusate la mia ignoranza... Ma che cos'è Latex ????

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 19 Lug 2002 13:25:50 CEST

On Sun, 14 Jul 2002 17:23:58 +0200, Francesco Poli <frx@firenze.linux.it>
wrote:

> Il LaTeX e` un sistema di tipocomposizione che consente di creare con
> rapidita` e comodita` documenti di qualita` tipografica professionale.
[...]

Sai mica se, oltre a stampare formule matematiche, c'e' qualcosa per la
scrittura di pentagrammi (spartiti) musicali?

http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6