[Primipassi] mkbootdisk

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Sab 20 Lug 2002 19:52:12 CEST

Scusate se invio nuovamente il messaggio ma sono 3 giorni che sto
cercando in tutti i modi la soluzione per creare un disco di boot per la
RH7.2 e 7.3.
Tutti kernel che compilo, al termine del make bzImage, mi dicono che non
sarà possibile creare un floppy di boot perché di dimensione superiore
ai 1.440KB. Infatti i vari kernel, e non ho abbondato nelle selezioni,
sono fra i 1.500 e i 1.600 KB.
Mi sono letto il leggibile ma non ho trovato traccia di possibili
soluzioni o avvisi specifici.
Mi sembra incredibile. Ma voi come fate? Ce l'avete un disco di boot del
kernel ricompilato?
Scusatemi ancora. Chiedo pietà davanti alla diperazione. Ciao.