[Primipassi] (no subject)

ballerini6@supereva.it ballerini6@supereva.it
Lun 22 Lug 2002 01:33:25 CEST

>caso si può dire che sono stato appena concepito. Allora: ho istallato da > >
>pochissimo la versione 7.3 della redhat; il mio problema è che sono
>notebook Toshiba satellite pro 6100. Ciao a tutti!

>E' stata una mossa inutile, visto che ce n'e' alcun bisogno. RH ha gia'
>abilitati i moduli per l'UHCI, che e' il dispositivo USB presente sui Toshiba.
>
>Quindi l'unica cosa da fare e' inserire il dispositivo USB e "sentire" tramite
>"BIP" se Linux se ne e' "accorto". Cosa fare dopo, dipende da quale
>dispositivo si vuole installare - potresti magari dirci quale e'?

> [...]
Sempre considerando il mio problema con le porte USB, tanto per fare un esempio, ho il floppy che si collega attraverso USB e, quando sono arrivato alla fine dell'istallazione di RH 7.3, mi ha chiesto di fare un floppy di boot, questo sono riuscito a farlo senza nessun problema. Ma riavviando il sistema, qualsiasi dispositivo che collego, sia scanner sia lo stesso floppy....niente! C'é da dire che se collego un dispositivo USB prima di avviare linux e poi mando l'avvio, quando arriva ad initializing USB (controller usb-uhci), segue un messaggio (ma non posso essere preciso ora perchè non ricordo) "can't locate...modprobe" o qualcoso del genere. Se vi interessa sarò più preciso.

Per Valerio Montagnani: si, ho seguito le indicazione che mi hai mandato per configurare la stampante, ma neanche il comando "make config" non mi "risponde". Ho aperto un terminale root e sul prompt della shell ho digitato il percorso  da te scritto (cd/usr/src/linux-2.4.18-3 anzi, cd è un comando che non riconosce, quindi ho digitato /usr/src/linux-2.4.18-3, mi risponde che è una directory...bene!) poi digitando "make xconfig" o "make config" risponde: make***no rule to make target"xconfig" o "config".
Ciao a tutti!
PS. Già, e come si fa ad istallare le sorgenti del kernel?

Scarica i loghi e le suonerie più "caldi" dell'estate!
http://www.supereva.it/cgi-bin/link_to.cgi?_url_=http://mobile.supereva.it/loghiesuonerie

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it