[Primipassi] (no subject)

Valerio Montagnani tech@vmontagnani.it
Lun 22 Lug 2002 16:06:43 CEST

On 21 Jul 2002 23:33:25 -0000
ballerini6@supereva.it wrote:

> Per Valerio Montagnani: si, ho seguito le indicazione che mi hai mandato per configurare la stampante, ma neanche il comando "make config" non mi "risponde". Ho aperto un terminale root e sul prompt della shell ho digitato il percorso  da te scritto (cd/usr/src/linux-2.4.18-3 anzi, cd è un comando che non riconosce, quindi ho digitato /usr/src/linux-2.4.18-3, mi risponde che è una directory...bene!) poi digitando "make xconfig" o "make config" risponde: make***no rule to make target"xconfig" o "config".
> Ciao a tutti!
> [...]

cd /usr/src/linux-2.4.18-3
  ^ ci vuole lo spazio, forse ho sbagliato a scrivere :)
In fase di istallazione, scegliendo l'opzione di scelta manuale dei pacchetti.
Come si chiamano o dove si possano trovare nel cd di rh, non l'ho mai verificato (spero che qualcuno in lista possa essere più preciso di me e spiegarti come trovarli).
Dalla rete puoi scaricarti il kernel dal sito www.kernel.org (occhio sono molti mb di roba).

Ciao, Valerio
--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>