[Primipassi] kde3

Claudio Cicali c.cicali@mclink.it
Mar 23 Lug 2002 14:38:57 CEST

On Tue, 23 Jul 2002 14:31:03 +0200
Claudio Cicali <c.cicali@mclink.it> wrote:

> Evidentemente il problema nasce dove si legge "error: failed dependencies"

Vorrei aggiungere una postilla alla mia nota pericolosa:

Ho notato solo piu` tardi che l'unico pacchetto che si lamenta e` quello
delle QT di svilppo libqt3-devel. Un'opzione potrebbe essere
quella di non installarle, visto che NON ti servono per il funzionamento del
kde.
Altrimenti, per fare una schifezzuola, ma avere poi il sistema "pulito",
installa tutto come prima, forzando il controllo delle dipendenze e DOPO
usa urpme per disinstallare libqt3-devel (installato con forza e probabilmente
non funzionante).