[Primipassi] Re: [Primipassi] Re: [Primipassi] Scusate la mia ignoranza... Ma che cos'è Latex ????

Marco Ermini flug@markoer.org
Gio 25 Lug 2002 10:20:33 CEST

On Sat, 20 Jul 2002 18:05:51 +0200, Francesco Poli <frx@firenze.linux.it>
wrote:

[...]
> Tieni comunque conto che non ho mai provato niente di tutto questo,
> anche perche' non scrivo ne' trascrivo spartiti musicali: purtroppo sono
> decisamente negato con gli strumenti musicali...  :-(

Grazie 1000 per le segnalazioni. Io ho invece il problema opposto, cioe'
cercare un modo "semplice" per trascrivere in forma elettronica le cose
scritte a mano.