[Primipassi] Switch

joh.-ndo mathop@interfree.it
Ven 26 Lug 2002 10:54:11 CEST

il Wed, 24 Jul 2002 23:31:34 +0200, peterpunk <peterpunk@email.it>
disse:

> Quand'e` uscito Gnome2, qualche tempo dopo KDE3, mentre leggevo un
[cut]

ho fatto lo stesso... stressato dalla mancanza di click ho installato
sulla debian kde, e da ieri ho riavviato l'amato WM... adesso cerco la
forza per disinstallare kde :) Gnome lo ho gia' sassato. Di entrambi
aspetto e provo le versioni nuove + avanti...

> folgorante bellezza (AfterTheFall, BlueNight, CiberPunks, Dali,
> Escher, Evolution, Royo_Girl4), delle piccole, graziose e funzionali
[cut]

mi manderesti il tar di quello di Escher?
:))

--
joh.-do
coguaro.org

(This is horseshit. Horseshit, horseshit, horseshit.
And for those of you who don't know what that means,
it's the shit that comes from a horse!)