[Primipassi] lettura cd a scatti

verbal sosco@iol.it
Sab 27 Lug 2002 11:41:02 CEST

hdd wrote:
Ciao
> forse ho sfiga e tutti i vari lettori che ho sono "poco
> compatibili"...anche se mi fa strano...
> possiblile?
Io ho avuto un'esperienza simile con un lettore LG comprato tre mesi
fà per
assemblare una seconda macchina, essendo nuovo avevo pensato bene di
metterlo sulla linuxbox
dedicata completamente al pinguino, l'ho levato per disperato: ogni
tanto si bloccava e da console vedevo messaggi tipo il lettore ha
tentato di fare un'operazione non permessa, aggiornare la distro è
stato un incubo. :((
Messo sull'altra macchina và a meraviglia sia con linux che con w$.
Boh!
Non avevo modificato niente.

--
	  Paolo Caldana aka verbal
Debian GNU\Linux 3.0 RU#195807 ICQ#86119354