[Primipassi] Re: Switch

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Ven 26 Lug 2002 11:44:33 CEST

On Friday 26 July 2002 00:12, peterpunk wrote:

> [peterpunk@sputnik large]$ display links.png
> bash: display: command not found

[...]

Ti hanno gia' risposto meglio di me... sono stato superficialone; ho
controllato e fa' parte di ImageMagick. Avendo fatto un'installazione
macellaia, senza problemi di spazio disco, sta' roba ce l'ho messa
tutta e non mi sono posto troppi problemi ;)

> Con in tasca 2.50 Euro, mettiti a cercare in edicola LinuxPratico
> n.6

[...]

Ho Linux Pratico n. 6 qui accanto da piu' di una settimana e non l'ho
neanche aperto. Sto proprio rincoglionendo.
Grazie e ti faccio sapere.
ciao
Gianni

--
"E a un dio-fatti-il-culo non credere mai".

Fabrizio De Andre'