[Primipassi] Re: Window Maker

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 29 Lug 2002 15:51:26 CEST

On Monday 29 July 2002 06:29, peterpunk wrote:

> Questo problema non mi si e` presentato e non so rispondere (la
> sola cosa che mi viene in mente e` di provare un altro tipo di
> terminale per verificare se si tratta o meno di un problema di
> ordine generale).

Non sono riuscito ad avviare un altro tipo di terminale (per ora), ma
riprovo...
Un altro problema che mi si presenta e' questo: quando cerco di
lanciare alcune applicazioni dal menu mi da', per es., "Impossibile
eseguire il comando: exec xfm". Lo stesso con utilita' (es. ASClock).
Se lancio xmcd: "Impossibile eseguire il comando: "xmcd 2>/dev/null".
Probabilmente sto dicendo delle banalita' mostruose, ma non mi viene
in mente niente.

[...]

> Non sono sfondi, sono Temi, e quando ne scegli uno, cambia lo
> sfondo ma cambia anche tutto il resto (icone, menu, stile, ecc). Il
> sito 'ufficiale' dei Temi per WM e`(link diretto):
> http://themes.freshmeat.net/browse/918/?topic_id=918

[...]

Funziona tutto.
(sono bellissimi)

> Se vuoi renderti conto a priori del tipo di archivio di cui si
> tratta, prima di fare sul serio con
> [gianni@localhost WindowMaker]$ tar xzvf Tronfio.tar.gz
> puoi simulare l'estrazione con...

[...]

Seguito tutti i consigli, funziona tutto.

Ciao e grazie della dettagliata spiegazione.

Gianni

--
"E a un dio-fatti-il-culo non credere mai".

Fabrizio De Andre'