[Primipassi] filtri per KMail

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Sab 1 Giu 2002 05:38:10 CEST

Fabio Nigi ha scritto:
> gli ho dato un occhio am tra i fliltri non ho trovato niente di quellodi
cui
> stai parlando, l unica cosa che c'è(di quello che ho visto) è la
possibiltà
> di impostare il ricevente delle mail con una delle identità che hai es:
> tutte le email che ricevi da pippo@pippo.org devono essere risposte con
> topolino@topolino.it quindi lui te la imposta in automatico senza che tu
> debba mettere l identità che vuoi tutte le volte!
> unica altra azione che puoi fare è cambiare gli header, ma penso che
servano
> [...]

Clicca sulla mail con il tasto detro--->Crea Filtro---->...sul campo
"Da:"....

Dalla finestra Regole fitro, menu' 'Azione filtro' seleziona 'Invia a pipe',
quindi scrivi qualcosa di simile.......

sed s/Genitori\ Degl\'Innocenti/Giovanni\ Dell\'Innocenti/

spazi e ed altri caratteri vanno preceduti da un backslash (\) vedi man sed.

Ciao

Mattia