[Primipassi] Re: USB e motore ricerca firenze.linux.it

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Sab 1 Giu 2002 10:46:00 CEST

On Saturday 01 June 2002 06:29, Metello wrote:

> Io ho Mdk 8.2,una chicony vc100 da 3 soldi e mi
> funziona...nonostante che non sia riconosciuta,e sia messa da
> mandrake ontrol center tra i dispositivi sconosciuti.Prova a
> installare xawtv...io ho provato senza speranza per scrupolo e...
> funzionava! Senza nessun comando da testuale...niente di
> niente,tantoch=E8 ho configurato anche gnome meeting (quello per=F2
> qualche bizza la fa).

Ciao Metello, intanto grazie per la risposta; xawtv e' gia' installato
pere' quello che ottengo e' il seguente messaggio:

can't open /dev/video0: No such device
v 412 open /dev/video0: No such device
v 41 open /dev/vodep0: No such device
no video grabber device available

Lo so che la domanda suonera' veramente utonta, ma che si fa' in
questi casi?

> Avevo provato anche io tempo fa,senza trovare quello che cercavo.Mi
> sbaglier=F2..ma anche io ho avuto l'impressione che non facesse
> granch=E8..= .

In effetti mi e' sembrato che non funzionasse per niente.

A presto
Giann