[Primipassi] wwwoffle

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 1 Giu 2002 14:05:48 CEST

Alle 17:21, venerdì 31 maggio 2002,Leonardo Giacomelli hai scritto:
> [...]
>
> A questo punto ho idea che tu abbia cannato qualcosa nell'installazione.
> Per curiosita' ho scaricato i sorgenti e ho dato un occhiata.. se
> durante il configure non hai passato particolari parametri, il demone
> lo avrebbe messo in /usr/local/sbin:
(((snip)))

> Hai provato a guardare dentro la directory di compilazione se c'e'
> l'eseguibile compilato wwwoffled? Se c'e', potresti provare a metterlo
> manualmente nel posto giusto (/usr/local/sbin o comunque dove ti pare).
con il find in qulaunque dir fosse me lo avrebbe dovuto trovare no??
cmq non c'è nemmeno nella dir di installazione !!
ho provato a ricompilare, liscio liscio, nessun errore nessun opzione niente
di niente. e non ci ri è, ho razzato via tutte le dir dove mi ci ha buttato
qualcosa e il wwwoffled.conf, e ho riprovato....mica per essere monotono, ma
nulla!!
qualcuno sa dove posso trovare l rpm di wwwoffle???

ciao e grazie Fabio