[Primipassi] wwwoffle

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Dom 2 Giu 2002 11:19:57 CEST

Fabio Nigi <nigifabio@gmx.it> wrote:
[...]
 > ho provato a ricompilare, liscio liscio, nessun errore nessun opzione niente
 > di niente. e non ci ri è, ho razzato via tutte le dir dove mi ci ha buttato
 > qualcosa e il wwwoffled.conf, e ho riprovato....mica per essere monotono, ma
 > nulla!!

I don't understand..

villasimius:/var/sources/nuovi/wwwoffle-2.7b/src# ls -l wwwoffled
-rwxr-xr-x    1 root     root      1095451 Jun  2 10:59 wwwoffled

Visto che sono come il buon S.Tommaso, ho compilato wwwoffle e a me il wwwoffled
lo costruisce eccome, come puoi vedere da sopra, e` dentro la sottodirectory src..
Ma dove li hai presi quei sorgenti? ; )

 > qualcuno sa dove posso trovare l rpm di wwwoffle???

http://www.rpmfind.net (peccato che la gente se ne dimentica..)
ha trovato 30 pacchetti rpm di quel programma.
Hai solo l'imbarazzo della scelta.

--
Saluti
Leonardo