[Primipassi] (no subject)

Nomen Nescio nobody@dizum.com
Lun 3 Giu 2002 00:00:35 CEST

 > il problema: sto cercando di far vedere la mia web cam alla mia RH7.3

 > La web cam e' una D-Link DSC-350,  USB. Non esistono driver per Linux.
 > Fra l'altro ho gia' scritto alla D-Link facendo il consumatore
 > inkazzato ;)

 > Quello che so: so che cio' che e' USB viene visto da Linux come un
 > disco scsi.

Non ho mai messo le mani sulle "web-cam" (che nome stronzo) pero'
mi domando: possibile che tali infernali aggeggi siano visti come
"dischi scsi"?

Decisamente mi sa di improbabile!

non e' che forse ti stai confondendo con le cards delle macchine
fotografiche digitali?

Non é forse hce le "web-cam" stiano da qualche altra parte?