[Primipassi] Re: USB e motore ricerca firenze.linux.it

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 3 Giu 2002 00:43:11 CEST

On Sunday 02 June 2002 06:30, Francesco Poli wrote:

> Non conosco l'argomento "webcam USB sotto Linux", ma il comando per
> caricare un insieme di moduli e` modprobe, *non* modeprobe...

In effetti ho sbagliato ha scrivere nell'e-mail. Il comando dato era
"modprobe" *non* modeprobe.

> Per quanto detto sopra, non mi meraviglio...  ;-)

Non mi sono meravigliato neanche io, ma non ne ho neanche cavato un
ragno dal buco ;-)
ciao
Gianni C.

--