[Primipassi] Problemi Audio

Davide Stringhetti davstri@tin.it
Mar 4 Giu 2002 16:55:13 CEST

Sono un novellino di Linux e mi sono appena iscritto nella lista!
Dopo aver installato la Mandrake 7.2 ho riscontrato che non riusciva a
supportare la mia scheda audio che è una Via Technologies 686!
Ho provato a scaricare gli aggiornamenti del Kernel col programma
apposito e tutti gli aggiornamenti riguardanti la parte audio ma
purtroppo sndconfig continua a dirmi che la mia scheda non è ancora
supportata e anche sul sito del produttore della scheda si trovano solo
driver per la mandrake 8.0 in avanti!!!
Come posso fare???????????