[Primipassi] (no subject)

Francesco Poli frx@firenze.linux.it
Sab 8 Giu 2002 18:31:48 CEST

On 2002.06.08 09:07:32 +0200 scm@scmlink.it wrote:
> Salve,
>
> ho installato la 7.3 di RedHat e mi sono messo a ricompilare il kernel
> con make xconfig da /usr/src/linux-2.4. Poi, dalla shell di comando ho
> digitato:
>                                                   make dep
>                                                   make clean
>                                                   make bzImage
> Alla fine della compilazione del bzImage ho ricevuto un messaggio di
> errore.

Che messaggio di errore?
Non sono mica tutti uguali...

> Sono andato avanti lo stesso con make modules, make
> modules_install.

Forse e` meglio investigare prima di andare avanti (anche perche' senza
immagine del kernel si fa poca strada...).

Dai un'occhiata al Linux kernel HOWTO:
http://www.tldp.org/HOWTO/Kernel-HOWTO.html

--
      Francesco Poli   <frx@firenze.linux.it>
 "May the Source be with you!"  -- Eric S. Raymond