[Primipassi] (no subject)

Valerio Montagnani valerio@vmontagnani.it
Sab 8 Giu 2002 19:08:14 CEST

On Sat, 8 Jun 2002 09:07:32 +0200
<scm@scmlink.it> wrote:

> Salve,
>
> ho installato la 7.3 di RedHat e mi sono messo a ricompilare il kernel
> con make xconfig da /usr/src/linux-2.4. Poi, dalla shell di comando ho
> digitato:
>                                                   make dep
>                                                   make clean
>                                                   make bzImage
> Alla fine della compilazione del bzImage ho ricevuto un messaggio di
> errore. Sono andato avanti lo stesso con make modules, make
> modules_install. In /usr/src/linux-2.4/arch/i386/boot e mi sono accorto
> [...]

Nessun errore nella procedura di compilazione. Riprova e eventualmente leggi la causa di errore che ti viene esplicitata al prompt dopo aver digitato make bzImage.
Ricordati di spostare i moduli in un'altra directory se ricompili la stessa versione del kernel, prima di lanciare:
make modules_install

Per maggiori chiarimenti leggiti: Quick & Easy Configuration Howto.
Ciao, Valerio
--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition