[Primipassi] (no subject)

scm@scmlink.it scm@scmlink.it
Dom 9 Giu 2002 14:03:40 CEST

Grazie. Ho guardato meglio e fatto un po' di prove. Il problema
riguarda, nella 7.3, il chipset VIA VT8233 e nella RH 7.2 pure.
Ho due PC, uno con la 7.3 - scheda madre ABIT KG7Lite CPU-AMD 1,33-HDD
IBM61GB UATA100, l'altro con la 7.2 - scheda madre ASUS A7V333-CPU AMD
1,8-2HDD IBM61GB UATA100 in Raid1 software.
Con la 7.3 non riesco a ricompilare il kernel perché non mi crea la
bzImage dandomi errore sul driver del chipset.
Con la 7.2 riesco invece a ricompilare il kernel a meno che non tenti di
applicare la patch che rilascia VIA per il riconoscimento del chipset.
Qualche suggerimento?
Ciao e grazie.

-----Original Message-----
From: primipassi-admin@firenze.linux.it
[mailto:primipassi-admin@firenze.linux.it] On Behalf Of Valerio
Montagnani
Sent: Saturday, June 08, 2002 7:08 PM
To: primipassi@firenze.linux.it
Subject: Re: [Primipassi] (no subject)

On Sat, 8 Jun 2002 09:07:32 +0200
<scm@scmlink.it> wrote:

> Salve,
>
> ho installato la 7.3 di RedHat e mi sono messo a ricompilare il kernel
> con make xconfig da /usr/src/linux-2.4. Poi, dalla shell di comando ho
> digitato:
>                                                   make dep
>                                                   make clean
>                                                   make bzImage
> Alla fine della compilazione del bzImage ho ricevuto un messaggio di
> errore. Sono andato avanti lo stesso con make modules, make
> modules_install. In /usr/src/linux-2.4/arch/i386/boot e mi sono
accorto
> [...]

Nessun errore nella procedura di compilazione. Riprova e eventualmente
leggi la causa di errore che ti viene esplicitata al prompt dopo aver
digitato make bzImage.
Ricordati di spostare i moduli in un'altra directory se ricompili la
stessa versione del kernel, prima di lanciare:
make modules_install

Per maggiori chiarimenti leggiti: Quick & Easy Configuration Howto.
Ciao, Valerio
--
Valerio Montagnani: <tech@vmontagnani.it>
ASR - Automatic Speech Recognition