[Primipassi] Pc vecchi e diskless

Metello m.mete@inwind.it
Lun 10 Giu 2002 12:23:48 CEST

Avevo voglia di spippolare un pò con delle macchine vecchiotte...tipo 3 o
486, e all'occorrenza vedere se riuscivo a fare una workstation diskless,
ma il tutto solo per applicazioni casalinghe.Volevo sapere:
1. Se sapete di posti dove regalano o cmq tirano dietro a poco prezzo pezzi
hardware obsoleti,tipo schede madri etc. etc.
2. Se il sistema diskless conviene, nel senso, se può convenire attaccare
al mio amd-k6 300 un terminal grafico,conviene nel senso delle
prestazioni.Certo..comprare un athlon è più comodo...ma almeno mi diverto
un pò a spippolare.
Che ne dite?sto rincoglionendo?
ALla prox Metello