[Primipassi] aggiornamento red hat

peterpunk peterpunk@linuxfreemail.com
Sab 15 Giu 2002 13:28:37 CEST

David wrote:
> ciao a tutti, chiedo un consiglio, sul mio computer ho
> installato red hat 7.2, ho visto che è uscita la 7.3
> da poco, mi consigliate l'aggiornamento?!....

Linux&C di questo mese (in edicola da pochi giorni, 5.50 Euro) distribuisce
RH 7.3 (kernel 2.4.18, ext3 di default, kde 3.0.0-10, mozilla 0.9.9 ... ) su
3 cd il primo dei quali e` (come al solito) bootable; da li`, all'inizio, tra
le opzioni per l'installazione, tu puoi scegliere se farne una nuova o
effettuare invece un aggiornamento del sistema esistente.
Ciao.
peterpunk
--

La liberta` non ha case