[Primipassi] aggiornamento red hat

Filippo Bardelli filibard@katamail.com
Sab 15 Giu 2002 19:49:04 CEST

Se hai installato Ximian devi leggere come fare l'aggiornamento, da qualche parte nella documentazione di RH.

Non ne sono certo ma Ximian va prima disinstallato.

Il giorno Sat, 15 Jun 2002 13:28:37 +0200   peterpunk <peterpunk@linuxfreemail.com> scrisse:

> [...]

[cut] tu puoi scegliere se farne una nuova o

--
Message sent with Acer Travelmate 529TX
PIII 850 MHz - RAM 192 MB - LT Win Modem PCMCIA

Scanned by  MailScan Content-Security and Anti-Virus Software.
Visit http://www.mwti.net for more info on eScan and MailScan.