[Primipassi] Copie e permessi

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Lun 17 Giu 2002 04:54:52 CEST

Leonardo Giacomelli ha scritto:
> Il 15 giu 2002, alle 12:54, scm@scmlink.it ha scritto:

> Ora che mi sovviene, se sui client c'e` WinZip perche` non crei un bel
> WinZip, almeno le
> ultime versioni, supportano il formato tar e gzip.
Sono oltre tre anni che non uso wincess, ma ricordo che al tempo winzip gia
supportava tar e gz. Potresti provare anche  con Sevenzip, supporta ZIP,
RAR, CAB, GZIP, BZIP2, TAR e 7z, ha qualche baco nella compressione di
directrory in bz2, ma sembra funzionare, l'ho provato su #@*cess2000.
Alcuni contro, ma il pro e' la licanza. LGPL.

http://sourceforge.net/projects/sevenzip/

Ciao

Mattia

--
Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752