[Primipassi] Re: USB e motore ricerca firenze.linux.it

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 17 Giu 2002 12:32:54 CEST

On Monday 17 June 2002 06:27, Marco Ermini wrote:

> Se non sei root, in ogni distro seria non hai le directory sbin
> (/sbin e /usr/sbin) nel path. Quindi, o lo lanci da root, o lanci
> esplicitamente /sbin/modprobe.

Si', avevo fatto quest'errore (ovviamente), ma poi avevo lanciato il
comando da root e a questi punti mi ha dato un: Can't locate module
usb_storage... probabilmente non ho installato i moduli usb.
Sono andato a cercare un po' di informazioni sulla Web cam in
questione e mi sembra proprio di aver capito che senza win. non si
vedra' mai una foto.
Non essendo in grado di fare niente di meglio ho lasciato perdere, per
il momento.
Ti ringrazio.
ciao
Gianni

PS sempre bene accetti suggerimenti...
--
"E a un dio-fatti-il-culo non credere mai".

Fabrizio De Andre'