[Primipassi] rh 7.3 e gimp

David Ceccarelli david_ceccarelli@yahoo.it
Lun 17 Giu 2002 16:39:17 CEST

Ciao a tutti, ho installato red hat 7.3 sul mio
computer, in seguito mi sono accorto che nonostante
avessi precluso solo l'installazione dei giochi, 'the
gimp' non è presente tra i programmi disponibili è
possibile che non sia residente sul cd?!...(premetto
che il cd viene da linux magazine di questo mese, dove
già su 3 cd dichiarati ce ne sono solamente 2)...cmq
non essendo ancora molto pratico di linux vi chiedo se
posso liberamente provare ad installare 'the gimp'
scaricato dalla rete in formato .tar.gz

Corri in negozio! Ti aspetta il CD originale Levi's Freedom to Move.
Per saperne di più: http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.promotions.yahoo.com/levis