[Primipassi] Masterizzatore

Mattia Brunetti mat.brunetti@tin.it
Mer 19 Giu 2002 04:24:07 CEST

p3 ha scritto:

> Seguendo un mini howto passo passso ho modificato LILO (uso MDK 8.1),
> ecco come e' ora lilo:
> 	append=" devfs=mount hdb=ide-scsi hdc=ide-scsi quiet"
Il devfs dovrebbe aiutare a mettere ordine nella direcrory dev creando solo
alcuni device.

[.....]
> per creare dei link simbolici, solo che i file scd0 e scd1 non sono
>presenti

Omettendo dalla riga append  devfs=mount molto probabilmente al riavvio
troverai scd0 e scd1. Comunque da qualche parte nella directory dev con il
devfs funionante dovresti trovare i due device con qualche nome (non
ricordo).

> ps. Leggevo in una precedente la vs soddisfazione nel sapere che la lista
>e'
> seguita anche fuori dei confini della toscana, ebbene io la seguo da
>Alghero
> (Sardegna).

Sono contento :-)

> Ciao p3.

Pace e prosperita'   \\//

Key fingerprint = 1808 4888 A429 CE0A C794  90A5 27E5 52A0 ACF1 A8FF

ICQ # 107461752