[Primipassi] webcam

Metello m.mete@inwind.it
Gio 20 Giu 2002 19:18:21 CEST

At 16.41 20/06/02 +0200, you wrote:
>L'altro dubbio e' che pare che quello sia un programmino per la tv
>
>NAME
>        xawtv - a X11 program for watching TV
>
>ma va anche con webcam o deve pure trovare una scheda tv? Forse e'
>quello, che nn trova...

La scheda tv se non ce l'hai è normale non la trovi.Io posso soo dirti che
io ho una chicony=una webcam di merda,marca sconosciuta,pagata 3 lire, e
con quel prog mi sono reso conta che funzionava, anche se nell'elenco delle
periferiche,nonostante sia riconosciuta come webcam,sia annoverata tra le
unknown-devices.
Ciao, Metello