[Primipassi] majordomo

joh.-ndo mathop@interfree.it
Sab 29 Giu 2002 13:47:50 CEST

ciao a tutt*,

mentre curioso sul server di cui altri post, un redhat 7.1 (confermato),
mi sono accorto che nn ho installato majordomo. Ho cercato su
www.rpmfind.net ma nn mi da molto... secondo voi posso installare il
pacchetto per madeinlinux? o e' meglio prendere dal sito ufficiale e
compilare? mi sa che faccio cosi'...

dopodiche' lo vorrei gestire con webadmin, che e' gia' installato.

altra domanda, da quello che so e' un ottimo gestore di mailinglist...
io usavo minimalist, ma se ho necessita' di avere centinaia di iscritti,
meglio il primo? e va bene anche per fare un anewsletter?

(tra poco faccio un giro in moto, basta computer :)
vado sul po)

--
joh.-do
coguaro.org