[Primipassi] majordomo

Leonardo Giacomelli leonardo@firenze.linux.it
Sab 29 Giu 2002 14:25:06 CEST

Il 29 giu 2002, alle 13:47, joh. -ndo ha scritto:
 > ciao a tutt*,
 >
 > mentre curioso sul server di cui altri post, un redhat 7.1 (confermato),
 > mi sono accorto che nn ho installato majordomo. Ho cercato su
 > www.rpmfind.net ma nn mi da molto... secondo voi posso installare il
 > pacchetto per madeinlinux? o e' meglio prendere dal sito ufficiale e
 > compilare? mi sa che faccio cosi'...

Perche` quello per madeinlinux? Usa questo:
http://www.rpmfind.net//linux/RPM/contrib/libc6/i386/majordomo-1.94.4-7.i386.html

Se puoi lo vuoi installare dal tar.gz, fallo. Non c'e` da compilare molto, e`
scritto in perl e l'unico binario e` un piccolo wrapper.

 > dopodiche' lo vorrei gestire con webadmin, che e' gia' installato.

Si, mi pare che webmin abbia gia` un modulo per gestire majordomo.

 > altra domanda, da quello che so e' un ottimo gestore di mailinglist...
 > io usavo minimalist, ma se ho necessita' di avere centinaia di iscritti,
 > meglio il primo? e va bene anche per fare un anewsletter?

A me non fa impazzire.. perche` non usi mailman che e` anche libero?

 > (tra poco faccio un giro in moto, basta computer :)
 > vado sul po)

Buona girata!

--
Saluti