[Primipassi] aiutooooooooooooo...........

Mauro Montinaro safarasassu@hotmail.com
Gio 9 Maggio 2002 18:51:24 CEST

Sono un windutonto...non ho mai scritto in questa lista xchè mi sono reg da
poco, essendo da poco entrato nel mondo Linux...ho scaricato ed installato
una Mandrake 8.2 su un vecchio Pc proprio x vedere se vere le dicerie
riguardo la scarsa richiesta di risorse richieste da questo o.s...depo aver
atteso l'installazione dei pacchetti da me selezionata mi aspettavo che
Linux si riaviasse direttamente in mod grafica....invece nulla di fatto..
questo parrebbe essere a sfavore.. sulla stessa macchina avrei installato un
win95b con ie4 che non è poco...(P133,32Mb,hd500mb,s3)comunque sia non mi
scoraggia so' benissimo che e' un mondo piu' avanti..
Quello che mi preme piu' sapere e' se Linux ti consente di diventare un
sistemista pur non avendo conoscenze di programmazione..come te lo consente
vindovds..poi essendo un pure3dgamer mi piacerebbe anche sapere se e'
possibile reperire giochi VERI e non il flipperino...
Infine ringraziando tutti voi per aver sopportato le mie chiacchere chido
una cortesia a tutti quelli che freq questa mailing...conoscete qualcuno che
vive nel parmigiano che mi possa aiutare.???datemi il suo
indirizzo..please..sono fortemente interessato ad imparare e a diffondere
questa favolosa "filosofia"..........

Scarica GRATUITAMENTE MSN Explorer dall'indirizzo
http://explorer.msn.it/intl.asp.