[Primipassi] Stuporeeeeeeeeeeeee.....

Sergio Ballestrero s.ballestrero@firenze.linux.it
Ven 10 Maggio 2002 21:24:48 CEST

On Fri, 2002-05-10 at 15:58, Lausher wrote:

> Alcuni molto pių preparati di me consigliano di partire dall'html; anche se
> non č un vero e proprio linguaggio di programmazione ti prepara alla scrittura e
> all'apprendimento di linguaggi pių complessi.

scusate, scusate, scusate - anche se siamo su [Primipassi], non ce la
faccio e violo le regole che io stesso ho scritto:

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

HTML NON E' UN LINGUAGGIO DI PROGRAMMAZIONE. PUNTO. Non la voglio piu'
sentire questa cosa.....

HyperText Markup Language : http://www.w3.org/MarkUp/

Markup : marcatura. Non programmazione.
HTML codifica formattazione e ruoli di elementi di testo in un
documento. Un linguaggio di programmazione serve a descrivere un
algoritmo. L'unica cosa che hanno in comune e' che entrambi si possono
scrivere con un editor di testo - ma questo vale anche per una lettera
alla fidanzata...

 Ciao, ( uff, adesso mi sono sfogato, mi sento meglio ;-)

  Sergio