[Primipassi] cose semplici

HDD accadidi@katamail.com
Sab 11 Maggio 2002 12:53:18 CEST

salve a tutto il grande mondo del pingiuino....
due domandine...una spero semplice e ....una un po meno.....

ho installato Ximian Gnome su RH71 ... ho notato che e' possibile
inserire la propria foto nella scelta del login ...dalla configurazione
al login si puo' solo settare l'immagine di default....ma come fare per
i singuli uttenti?

e ora inizia il peggio....

Ho recuperato un Indy nonsoqualeversione e vorrei capire se esiste un
modo per recuperare la password di root (avendo solo quella di utente)
per cercare di capire qualcosa di + su uno UNIX non linux...e....ho
visto che esiste una versione di linux per mips...e' una cosa fattibile
installarlo o mi dedico al caccia e pesca? o ancora....qualcuno ha modo
di recuperare un sistema IRIX ? (inusuale e forse anche fuori luogo
sorry ma non so dove battere la testa)

grazie.

Lorenzo.