[Primipassi] (no subject)

Marco Ermini flug@markoer.org
Lun 13 Maggio 2002 17:30:07 CEST

On Mon, 13 May 2002 12:27:00 +0200, Giancarlo <tuscanytypical@libero.it>
wrote:

> Il 11:33, lunedė 13 maggio 2002, hai scritto:
> Sapete ragazzi, forse č il caso di cambiare il titolo di questa lista. Non
> pių "PRIMIPASSI"   ovvero una mailinglist  che aiuta  nuovi utenti  ad
[...]
> vuole..) Penso che il nome pių appropiato sia "LISTA DI QUELLI CHE PREN
> DONO A
> CALCI IN CULO TUTTI I POVERI FESSI CHE OSANO FARE DOMANDE.
[...]

Ora non pisciare fuori dal vaso. Primo, ti ricordo inoltre che e' implicito
nella policy della lista che bisogna fare domande chiare per avere risposte
chiare; se fai domande assurde puoi solo ottenere risposte equivalenti.
Secondo, sono stato ironico (con tanto di faccine) dove c'era da essere
ironico, ed ho risposto dove c'era da rispondere. Sono sicuro che Mauro lo ha
capito, non si scoraggera', ma vedra' che tutte le domande che fa sono gia'
alla sua portata, bastava che cercasse nelle vecchie risposte gia' date o con
un motore di ricerca a cui tra l'altro gia' accennava e che e' validissimo.

Una cosa mi chiedo: ce l'hai con me o fai di mestiere l'avvocato di Mauro? nel
primo caso, parla direttamente con me e dimmi "in faccia" cosa mi devi dire,
non con un fantomatico moderatore che non esiste. Ti avverto tuttavia di
misurare bene quello che dici e di guardare bene negli archivi (non solo di
primipassi) prima di giudicare se sono solo un flamer o se aiuto chi lo
chiede.