[Primipassi] azzzzz

kua79 kua79@inwind.it
Lun 13 Maggio 2002 19:15:36 CEST

Non vorrei fare tanta polemica piu' di quanta ne è stata gia' fatta ma
vorrei solo dire che anche se un ragazzo/a fa una domanda banale o
stupida che sia non mi sembra il caso di "ammazzarlo" di battute anche
perche' dall'altra parte del monitor non sappiamo chi c'e' e come le
prendera'...
Es. stupido... Ieri proprio su questa lista ho risposto ad un ragazzo
che chiedeva come salvare gli allegati con Netscape.
La risposta era banale, mooolto banale, ma non mi sono accanito
deridendolo... anzi...
La soddisfazione nel dare una mano a chi ne ha bisogno e' immensa,... si
e' anche vero che il nostro amico Mauro ha fatto anche delle domande
improprie ma non mi sembra il caso di litigare... Poi be'... che mi
resta da dire... ognuno ha la sua coscienza.
PSxMauro: Come c'e' tanta soddisfazione nell'aiutare gli altri ce ne e'
altrettanta nel dire.... porca put**** ce l'ho fatta, ce l'ho fatta da
solo!!!! ;-)
Prima di chiedere cerca leggi, leggi e poi rileggi ancora... solo cosi'
otterrai delle vere soddisfazioni... rifiuta la pappa pronta e spaccati
il culo per "sopravvivere" da solo  (...soprattutto nella real-life)
bye bye by Kuda_B.I. *Milano*
PS2: Spero tanto che questo mio pensiero non susciti altre polemiche.